SITO TRAFERITO SU NUOVO DOMINIO
www.m4web.it

Informatica

Come avere un prodotto Apple Gratis... o quasi

A volte sembra impossibile, ma volendo c'è la possibilità di ricevere prodotti Apple Originali ad un prezzo pari a ZERO o quasi...

Basta seguire queste istruzioni ed avere un gruppo di amici che come voi è interessata a ricevere questi prodotti...

1.

Utilizzate la pagina qui sotto oppure cliccate su questo link: FreebieJeebies

Digita il tuo indirizzo email nello spazio sotto SIGN UP NOW.

Nella pagina "Create Your Account" inserisci questi dati:

EMAIL e CONFIRM EMAIL - Il tuo indirizzo email

PASSWORD e CONFIRM PASSWORD - Una password scelta da te

FIRST NAME - Il tuo nome   SURNAME - Il tuo cognome

ADDRESS - Il tuo indirizzo CITY - La tua città

COUNTY/STATE - La provincia  POSTCODE/ZIP CODE - C.A.P.

COUNTRY - Seleziona Italy dal menu

Spunta il quadratino affianco a "I agree to the terms & conditions" e clicca "Continue"

2.

Controlla la tua casella di posta elettronica.
Dovresti aver ricevuto un'email da FreebieJeebies.
Clicca sul link all'interno dell'email per confermare il tuo indirizzo.
Completare la procedura
A questo punto occorre completare un'offerta andando nella sezione "Offers" vedrai il messaggio "You have not yet completed an offer, you only need to complete 1 offer below". Questo significa che devi completare un'offerta per attivare l'account e poter ricevere premi.
Ci sono varie offerte, ed ovviamente potete scegliere quella che volete ma al momento consiglio quella più economica, veloce e soprattutto quella che al limite può essere anche una cosa divertente e con un pizzico di fortuna redditizia, ovvero l'offerta Little Bid Tasty che vi costa 10£ (circa 12€) (avete bisogno di un account paypal).

3.

Cliccate quindi su un banner come questo dalla sezione Offers del sitoLittle Bid Tasty è un sito in cui si possono acquistare crediti da usare per partecipare ad aste al ribasso e vincere fantastici premi gratis o per pochi euro. Non entrerò nel dettaglio delle aste al ribasso, per capire meglio come funziona potete cercare qualcosa su google, ma in breve vi basti sapere che voi potete fare un offerta da un cent in su per un qualsiasi prodotto e se alla fine dell'asta la vostra offerta è la più bassa (non la più alta!!!) e siete anche stati gli unici a fare l'offerta a quel prezzo vi portate a casa il prodotto proprio a quel prezzo!!! Naturalmente ogni offerta vi costa un certo numero di crediti (e quindi soldi) e ne potate fare
quante volete, con le 10£ su little bid tasti di deposito iniziale
otterrete 1000 crediti.
Comunque, a noi adesso non interessa vincere l'asta ma attivare l'account di freebiejeebies,  quindi cliccate sul banner e registratevi su Little Bid  Tasty (ATTENZIONE dovete usare la stessa email usata per freebiejeebies) e acquistando il pack da 10 sterline avrete attivato l'account di freebiejeebies.
Importante, dopo aver acquistato il credito dovrete piazzare almeno un'offerta per una qualche asta (una qualsiasi), direttamente dalla home page di Little Bid Tasty inserendo l'offerta come in figura, ad esempio inserendo 10 pences e cliccando prima su bid e poi su confirm your bids.
L'asta in sè non ci interesserebbe, e comunque non pagherete nient'altro oltre al credto già acquistato, ma se non la fate anche se all'inizio il sito vi dice che avete correttamento completato l'offerta, in fase di verifica poi andrete in stato "pending" cioè in attesa, quindi è molto importante fare subito questa asta!!!

4.

A questo punto dalla sezione "Refer Friends" potete iniziare ad invitare i vostri amici a fare la stessa cosa mandandogli il vostro link e man mano che lo faranno vedrete i vostri "referrals" che poi sono i vostri punti aumentare.
Quando avrete raggiunto il numero di referrals per il premio da voi scelto potete richiederlo.
Attenzione però, non cercate voi di fregarli, ovvero non registrate più account per aumentare il numero di referral perchè hanno un sistema di erifica basato sugli ip e se vi beccano (e vi beccano!!) vi mettono l'account in attesa e dovrete fornigli un documento di riconoscimento e probabilmente vi cancelleranno gli altri account annullando cosi i referral ottenuti in modo fraudolento, inoltre rischiate anche di essere bannati non potendo ottenere il
premio, infatti dopo la richiesta parte il sistema di verifica degli
account.

ASRock 970 Extreme 4 v1.40 SLIC by m4t7e0

Con l'abbassarsi delle temperature, il mio pc iniziava a sentire freddo e allora abbiamo dovuto dare una riscaldata al mio hardwarere, la nuova configurazione prevedeva 16gb di RAM DDR III Corsair XMS 2000 e una scheda madre con chipset della serie 9 AMD... la mia scelta è stata una ASRock 970 Extreme 4... sono pazzo? mah che dire... al momento è ancora presto per giudicare positivamente o negativamente questa scheda... di fatto ho dovuto subito provedere all'aggiornamento della BIOS del mio nuovo ALIENWARE con l'ultima release di BIOS ecco a voi il [LINK]!

I 16 GB di RAM danno la possibilità di disattivare la memoria virtuale.. diciamo che per essere una 970 è veramente il TOP... oltre ad avere i tasti CLR CMOS sul retro le USB 3 / SATA 3, ha il display con le informazioni di BOOT (che veramente è molto utile)... Devo ancora settare bene le memorie e sopratutto cambiare la CPU con una degna di questo nome!!

Al momento non posso darvi dettagli di questa scheda per quanto rigurada l'overclock, ma presto vi farò sapere qualcosa!

ASRock_970_Extreme4_slic_by_m4t7e0

Buon Divertimento!!!

BIOS Foxconn Inferno Katana v979F1 G20 - Slic 2.1 modded by m4t7e0

Era inevitabile, cambiata la configurazione hardware al mio pc, messo a punto la configurazione e una volta acceso Windows, vedere lo sfondo nero mi ha messo addosso una bella angoscia, angoscia che se ne è andata appena ho flasciato la bios con questo BIOS [LINK]!

Cosa dire questa scheda madre con Chipset P55, è veramente speccatolare come scritto in questa recensione Foxconn Inferno Katana: L'overclock infernale [Tnx Hardware4You] e oltre alle caratteristiche tecniche vanta un bel design, con led effetto SuperCar, e cuore pulsante sul Chipset!! :D

Ho scelto la G20 (Versione Beta QuantumForce) per il semplice fatto che le ram che ho funzionano bene solo con quest'ultima release e ora che  è tutto ok eccovi uno bello screen shots del mio ultimo Alienware!

Foxconn_Inferno_Katana_979F1G20_MOD_slic_by_m4t7e0

Buon Divertimento!!!

Preattivazione Windows 7 - Alienware

Come tutti sanno per le aziende che producono computer preassemblati (come HP, Acer, Alienware, Asus, Toshiba, ecc.) risulterebbe impossibile fare installazioni su ogni singola macchina, perciò per semplificare la procedura queste lavorano con le immagini di sistema, vale a dire con copie 1:1 di hard disk in cui sono state eseguite già le installazioni di Windows e di bloatware vario.
In taluni casi, queste immagini vengono usate senza problemi anche su hardware leggermente differenti, addirittura mantenendo valida l'attivazione del sistema operativo... e la cosa non è affatto scontata come sembra, poiché normalmente Windows in queste situazioni chiede di rivalidare il sistema a seguito delle modifiche hardware.

Allora come fanno le case madri a porre rimedio a questo problema? La risposta è semplice, prendono un cinese e gli fanno fare la attivazioni a tutti i pc... ecco perché poi c'è sempre la scritta MADE IN CHINA!! :D
Ovviamente scherzo, le case madri hanno una scorciatoia sconosciuta a molti... usano preattivare Windows tramite Product Key generali e Certificati che si "confrontano" con la Slic del BIOS della motherboard.

Quando possedete un pc preattivato, sarebbe buona cosa fare un bel backup del seriale di Windows e di questi file di certificazione... ci sono vari strumenti che permettono di farlo, e il mio preferito è senz'altro SLIC Toolkit v3.2. Io con il mio pc l'ho fatto, ed ho anche creato questa piccola utility che mi permette ogni volta che voglio formattare il mio notebook Alienware di riattivarlo in una manciata di secondi senza collegarmi a internet o effettuare chiamate al servizio clienti...

Spero che si riveli utile anche a qualcuno di voi!!!

BIOS ASUS M4A79XTD EVO v2102 - Slic 2.1 modded by m4t7e0

Ecco il link per il download dell'ultima release del BIOS della scheda madre ASUS M4A79XTD EVO moddata con SLIC v2.1 per preattivazione di Microsoft Windows 7!!! A buon intenditore poche parole! :D

ASUS M4A79XTD EVO v2001 Slic Activation

More Articles...